L'Aurora Bay Resort si trova sulla baia di Jabal Al Rossas, una delle spiagge più affascinanti ed esclusive di Marsa Alam, la destinazione turistica del Mar Rosso in rapida crescita e preferita dall'Egitto. 200 chilometri a sud di Hurghada, Marsa Alam è nota per le sue spiagge spettacolari, la ricca vita marina e i siti di immersione e la sua vicinanza ai siti storici di Luxor e Aswan. 45 chilometri a sud dell'aeroporto internazionale di Marsa Alam
L'Aurora Bay Resort è un'incantevole oasi nel deserto, che offre camere e suite ben arredate e rilassanti, una spiaggia privata nella sua baia esclusiva, una varietà di strutture per cibo e bevande, circondate da favolose viste sul mare, sul deserto e su paesaggi spettacolari.
Tutte ampie e climatizzate, le sistemazioni dell'Aurora Bay Resort Marsa Alam presentano TV satellitare a schermo piatto, angolo cottura e bagno privato.
Sistemazione ben arredata e rilassante con il comfort dell'ospite in primo piano...
Dopo una giornata di svago, sport e attività divertenti, le nostre confortevoli 312 camere assicureranno un soggiorno rilassante.
Tipi di camera:
120 Camere Classiche
72 Camere Superior
120 Camere Familiari
Ogni mattina vi attende una colazione continentale gratuita presso il ristorante in stile buffet; in loco troverete anche un bar.
Per l’ingresso nel Paese e il successivo rientro in Italia sono in vigore le seguenti regole:
Sono autorizzati allo spostamento, per motivi di turismo, solo coloro muniti di certificazione verde Covid-19 (rilasciata in seguito al completo ciclo di vaccinazione o di guarigione da Covid-19).
- E’ obbligatorio presentare all’atto dell’imbarco la certificazione che attesti di essersi sottoposto, nelle 48h precedenti, ad un test molecolare o antigenico negativo.
- E’ obbligatorio sottoporsi ad ulteriore tampone test molecolare o antigenico durante la permanenza nel Paese, per tutti coloro che soggiornano per più di 7 notti.
- E’ obbligatorio presentare all’atto del rimbarco per il volo di rientro ulteriore certificazione che attesti di essersi sottoposto, nelle 48h precedenti, ad un test molecolare o antigenico negativo.
- E’ obbligatorio sottoporsi ad ulteriore tampone molecolare o antigenico all’arrivo all’aeroporto Nazionale.
Vuoi maggiori informazioni su questa offerta?