Struttura
Un'autentica oasi che offre una magnifica vista della baia, dalla zona più alta del resort. Il complesso, immerso in una lussureggiante vegetazione e costituito da caratteristiche costruzioni in stile moresco, è situato in prossimità della reception principale
Distanza dal mare
Il resort è vicino al mare
Camere
Le spaziose luminose camere sono dotate di terrazzo o balcone, di aria condizionata regolabile, tv satellitare con canali internazionali, telefono diretto, safebox
Ristoranti
Gli ospiti possono scegliere tra una varietà di ristoranti a buffet che propongono un'ampia scelta gastronomica in grado di soddifrare qualsiasi esigenza
Più punti All Inclusive dislocati nei punti focali del Resort: il Main Beach bar, il Sultan Beach Bar e il Main Pool bar che offrono tutti i giorni dalle 10,00 al tramonto: acqua minerale, soft drinks, birra locale, alcolici locali, tè e caffè americano (tutte le bevande sono servite al bicchiere)
Il Bahia bar apeto dalle 18,00 alle 24,00 che propone anche alcolici e superalcolici locali
Snack time dolce e salato alle 11,00 e alle 16,00 presso diversi punti all inclusive
I nomi dei bar e dei ristoranti, così come gli orari di apertura, potrebbero essere soggetti a variazioni per motivi operativi e sostituiti con alternative equivalenti alla porposta originale
Servizi
Minibar contente all'arrivo 2 bottiglie di acqua minerale, 2 soft drinks e 2 birre. Ulteroiri forniture a pagamento. A pagamento inoltre è disponibile il servizio in camera 24 ore al giorno
Accesso alla spiaggia principale e alla piscina principale
Sconto speciale presso tutti i ristoranti a la carte del Domina Coral Bay (incluso il ristorante Plaisirs solo previa prenotazione)
Ingresso gratuito al Fun Park (minigolf, Big Air baloon e Redseamulator)
Ingresso gratuito alla discoteca Stargate Club
Ingresso grtuito all'Aladin Casino
Aperitif Time una volta a settimana
A pagamento
Beauty Farm Elisir SPA, Sheikh Coast Diving Center, Clinica Medical Center, servizio lavanderia, noleggio club car, servizio baby sitting, parrucchiere, servizio in camera 24h/giorno, shopping area, supermarket e farmacia.
Bambini
Il Coral Kids Club accoglie bambini da 4 ai 12 anni con un programma speciale ricco di giochi, sport di squadra, attività ricreative, tornei, laboratori, spettacoli, escursioni e feste.
Servizio di baby-sitting disponibile su richiesta e a pagamento (dai 4 anni
Amici degli animali
Sono ammessi animali di piccola taglia, da segnalare al call center al momento della prenotazione. Potrebbe essere richiesto un supplemento.
Sharm e dintorni
Il resort sorge su un’area di incomparabile bellezza, tra il deserto roccioso del Sinai e le acque cristalline, ricche di coralli dello Sheikh Coast, a soli 5 km da Naama Bay e a 7 km dall’aeroporto internazionale di Sharm El Sheikh
Sharm el Sheik è una delle località di mare più famose, conosciuta soprattutto per essere una delle mete più frequentate dal turismo internazionale. Questa località si trova sulla parte sud della Penisola del Sinai, sul golfo di Aquaba, in Egitto.Nonostante sia circondata da un paesaggio davvero arido, essa ha la fortuna di affacciarsi su uno dei mari più belli al mondo, dove gli appassionati di ogni nazione si ritrovano per esplorare ed ammirare il reef corallino, considerato tra i più affascinanti per ricchezza e varietà delle sue specie biologiche.Sharm el sheik è composta da due baie vicine tra loro, una si chiama Na’ama Bay e l’altra Sharm El-Maya. Questa località, oltre ad essere centro turistico di rilievo è anche un importante centro amministrativo e politico per la provincia del Sinai meridionale e qui vengono regolarmente ospitate importanti conferenze politiche e incontri della lega araba. Ricordiamo anche che l’Egitto è una nazione ricchissima di storia e che in questo paese si trovano alcune delle testimonianze più importanti al mondo per quanto riguarda le antiche civiltà Egizie e dei faraoni.
Per l’ingresso nel Paese e il successivo rientro in Italia sono in vigore le seguenti regole:
Sono autorizzati allo spostamento, per motivi di turismo, solo coloro muniti di certificazione verde Covid-19 (rilasciata in seguito al completo ciclo di vaccinazione o di guarigione da Covid-19).
- E’ obbligatorio presentare all’atto dell’imbarco la certificazione che attesti di essersi sottoposto, nelle 48h precedenti, ad un test molecolare o antigenico negativo.
- E’ obbligatorio sottoporsi ad ulteriore tampone test molecolare o antigenico durante la permanenza nel Paese, per tutti coloro che soggiornano per più di 7 notti.
- E’ obbligatorio presentare all’atto del rimbarco per il volo di rientro ulteriore certificazione che attesti di essersi sottoposto, nelle 48h precedenti, ad un test molecolare o antigenico negativo.
- E’ obbligatorio sottoporsi ad ulteriore tampone molecolare o antigenico all’arrivo all’aeroporto Nazionale
Vuoi maggiori informazioni su questa offerta?