Dove siamo:
nel cuore di Naama Bay, di fronte alla sua spiaggia privata (a 200 m la sezione Resort), a 30 m da Pachà e Camel bar, 100 dall’Hard Rock Café e Little Buddha, 20 km dall’aeroporto.
La spiaggia:
spiaggia di sabbia privata (a 20 m oltre la passeggiata lungomare), con lettini, ombrelloni e teli mare a disposizione e pontile per l’accesso al mare oltre la barriera.
Le camere:
210 camere, 98 camere nella parte Layalina e 112 nella parte Resort, tutte con aria condizionata, telefono, TV satellitare con canali italiani, servizi privati, asciugacapelli e balcone o terrazza. A pagamento, connessione wi-fi (5 LE/100mega) e minibar. Cassetta di sicurezza presso la reception. Connessione wi-fi gratuita presso la reception. Disponibili con supplemento camere superior vista mare nella sezione Layalina e vista piscina nella sezione Resort.
Ristoranti e bar:
2 ristoranti a buffet nelle rispettive sezioni, Layalina e Resort. 3 bar in ciascuna sezione fra cui uno snack bar in spiaggia nella sezione Layalina.
Servizi:
2 piscine, una nella sezione Layalina e una nella sezione Resort, entrambe con area separata per bambini e lettini, ombrelloni e teli mare a disposizione. Connessione wi-fi gratuita in reception. A pagamento, biliardo, negozi, servizio lavanderia, servizio medico esterno (su richiesta). Un team di animazione locale organizza giochi e attività di giorno e di sera.
Sport:
beach volley. Numerosi sport acquatici nelle vicinanze a pagamento.
Speciale Tutto Incluso:
- colazione, pranzo e cena a buffet al ristorante principale del proprio hotel con un bicchiere di vino ai pasti, acqua e soft drink
- snack (h.11-13 e 15-16.30) al bar in spiaggia nella sezione Layalina
- consumo di acqua, bevande calde, soft drink, birra locale e liquori locali dalle 10 alle 23, in bicchiere nei vari bar della struttura
- una bottiglia d'acqua in camera all'arrivo
Per l’ingresso nel Paese e il successivo rientro in Italia sono in vigore le seguenti regole:
Sono autorizzati allo spostamento, per motivi di turismo, solo coloro muniti di certificazione verde Covid-19 (rilasciata in seguito al completo ciclo di vaccinazione o di guarigione da Covid-19).
- E’ obbligatorio presentare all’atto dell’imbarco la certificazione che attesti di essersi sottoposto, nelle 48h precedenti, ad un test molecolare o antigenico negativo.
- E’ obbligatorio sottoporsi ad ulteriore tampone test molecolare o antigenico durante la permanenza nel Paese, per tutti coloro che soggiornano per più di 7 notti.
- E’ obbligatorio presentare all’atto del rimbarco per il volo di rientro ulteriore certificazione che attesti di essersi sottoposto, nelle 48h precedenti, ad un test molecolare o antigenico negativo.
- E’ obbligatorio sottoporsi ad ulteriore tampone molecolare o antigenico all’arrivo all’aeroporto Nazionale.
Vuoi maggiori informazioni su questa offerta?
alle ore 2:04 del 29 agosto
La nostra vacanza a Sharm , è stata semplicemente perfetta. Questo grazie alla location ma soprattutto grazie ai preziosi consigli dell’agent Anna Venezia che ci ha seguiti per tutto il viaggio e indirizzati verso diverse escursioni le quali hanno reso la nostra vacanza per certi versi speciale . ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️
alle ore 2:14 del 06 gennaio
Pessima nulla come descrizione mangiare russo tutto piccante e spiaggia senza sdraio per tutto l hotel vergognoso dovevamo stare sulla sabbia
alle ore 9:53 del 15 gennaio
Ciao, ringraziamo Giulia Oliviero che ha soddisfatto le nostre richieste. Non ci interessava avere un super resort per poi essere isolate, volevamo vivere il cuore di Sharm e così è stato. L'hote Cataract Layalina non ha molte pretese, la nostra camera era spaziosa, si affacciava sulla piscina, c'era una sala pranzo comune, la cucina era varia ma sempre di standard egiziano (consiglio per gli italiani all'estero: una settimana senza pasta si sopravvive benissimo). Abbiamo fatto 3 escursioni l'ISOLA DI TIRAN, il PARCO NATURALE DI RAS MUHAMMAD, IL MONTE SINAI, tutte molto belle, sottolineo il mare è un acquario lo snorkeling è obbligatorio. Buone Vacanze :)