EGITTO - Marsa Alam

Hotel Blue Lagoon 4 stelle

  • Villaggio , Volo + Soggiorno
  • 8 giorni / 7 notti
  • 4 stelle
  • All Inclusive

Il SettemariClub Floriana Blue Lagoon si distingue per la sua atmosfera informale e la sua architettura che ricorda un tipico villaggio nubiano. Ha un eccellente rapporto qualità-prezzo, poichè abbina alla convenienza delle proposte la gestione e la cucina italiana, ottimi servizi, curatissimi giardini e una magnifica posizione di fronte ad un punto mare di unica bellezza. La lunga e magnifica spiaggia corallina è accessibile direttamente dai giardini del villaggio; il reef è distante circa 500 m e racchiude un'immensa e variopinta piscina naturale ricca di pinnacoli di corallo, in cui la profondità varia da un minimo di 30 cm fino a un massimo di 4 m.

Dettagli

POSIZIONE
E' composto da villette dal caratteristico stile nubiano, immerse in rigogliosi giardini, direttamente di fronte ad un tratto di mare di rara bellezza. L’aeroporto dista 90 km.

SPIAGGIA
La magnifica spiaggia corallina è lunga quasi 4 km; da qui sia adulti che bambini possono nuotare tranquillamente e osservare la vita sottomarina facendo snorkeling, evitando il rischio delle onde che si infrangono al di fuori del reef (distante circa 500 m); la profondità varia da un minimo di 30 cm fino a un massimo di 4 m.

CAMERE
194 camere, tutte dotate di aria condizionata, TV satellitare con ricezione di alcuni canali italiani, telefono, cassaforte, asciugacapelli e balcone. Si suddividono in standard doppie, triple e quadruple (quest'ultime composte da un letto matrimoniale e letto a castello) e su richiesta, possibilità di camere comunicanti; doppie superior che offrono una splendida vista panoramica sulla baia (eventuale vista mare con supplemento); family room superior con vista sui rigogliosi giardini, composte da due camere separate (camera matrimoniale e camera con due letti singoli) e due bagni. Tutte le camere superior offrono un kit di té e caffé americano, oltre al pacchetto My Privilege incluso. A pagamento: consumazioni minibar.

A DISPOSIZIONE
Ristorante a buffet con splendida vista sul mare e presenza quotidiana di piatti internazionali e locali. Cuoco italiano allo show cooking e cene a tema proposte settimanalmente (disponibili seggioloni per bambini e forno a microonde). Bar alla piscina e bar in spiaggia. A pagamento: ristorante con specialità a base di pesce (su prenotazione presso la reception). A pagamento: Wi-Fi in reception, nuovo centro benessere con sauna, bagno turco, varie cabine per massaggi e trattamenti estetici. Servizio medico, negozi.

SPORT E DIVERTIMENTI
2 piscine con area per bambini, beach volley, beach soccer e beach tennis, bocce, tiro con l'arco, biliardo e ping pong. Area giochi per bambini. A pagamento: diving center che organizza vari corsi ed escursioni, seguiti da uno staff qualificato (anche in italiano), con possibilità di noleggio dell’attrezzatura; centro kitesurf.


DA SAPERE
All'interno dell'hotel è in vigore il "village time" che comporta una differenza oraria di + 1 ora rispetto all'ora ufficiale vigente in Egitto.

ALL INCLUSIVE
pensione completa presso il ristorante principale
- bevande analcoliche (acqua, soft drink) e alcoliche (vino e birra locali alla spina, diversi liquori locali) durante i pasti e per tutto il giorno presso i bar, tramite dispenser o servite in bicchiere dal personale, tè e caffè (incluso espresso locale)*
- snack dolci e salati in diversi momenti della giornata
- utilizzo (fino ad esaurimento) di ombrelloni, lettini e teli mare alla piscina ed in spiaggia

* sono sempre a pagamento tutte le bevande alcoliche e analcoliche in bottiglia o lattina, gli alcolici di importazione

N.B.: il programma all inclusive si conclude alle ore 24:00 ed è valido fino alle ore 12:00 del giorno di partenza.

Cene di Natale e Capodanno incluse nelle quote.

Occupazione camere: standard max 4 adulti + culla; superior e superior vista mare max 2 adulti + culla; family room superior min 2 adulti + 2 bambini/ max 4 adulti + culla. 

Per l’ingresso nel Paese e il successivo rientro in Italia sono in vigore le seguenti regole:
Sono autorizzati allo spostamento, per motivi di turismo, solo coloro muniti di certificazione verde Covid-19 (rilasciata in seguito al completo ciclo di vaccinazione o di guarigione da Covid-19).
- E’ obbligatorio presentare all’atto dell’imbarco la certificazione che attesti di essersi sottoposto, nelle 48h precedenti, ad un test molecolare o antigenico negativo.
- E’ obbligatorio sottoporsi ad ulteriore tampone test molecolare o antigenico durante la permanenza nel Paese, per tutti coloro che soggiornano per più di 7 notti.
- E’ obbligatorio presentare all’atto del rimbarco per il volo di rientro ulteriore certificazione che attesti di essersi sottoposto, nelle 48h precedenti, ad un test molecolare o antigenico negativo.
- E’ obbligatorio sottoporsi ad ulteriore tampone molecolare o antigenico all’arrivo all’aeroporto Nazionale.

Date e prezzi
Prezzo
Incluso/Escluso

I PREZZI SI INTENDONO A PERSONA IN CAMERA DOPPIA PER 8 GG / 7 NOTTI

Il prezzo include
- volo di andata e ritorno
- trasferimenti dall’aeroporto all’hotel e viceversa
- soggiorno 8 giorni 7 notti
- trattamento come da programma
- cena di Natale e Capodanno

Il prezzo non include
- quota iscrizione che include assicurazione medico bagaglio
- visto d’ingresso
- tasse aeroportuali
- adeguamento carburante (che se applicato, verrà comunicato 20 gg prima della partenza)
- assicurazione annullamento facoltativa
- mance ed extra
- tutto ciò che non è indicato in “il prezzo include”

Riduzioni:
-1° bambino 2/14 anni:100%; 50% in Family Room Superior
-2° bambino 2/14 anni: 50% applicabili sull'importo delle notti soggiorno supplementari o in caso di solo soggiorno
-3° e 4° letto adulto: 25% applicabili sull'importo delle notti soggiorno

1 Commenti
lisa.baldisserotto

alle ore 4:58 del 02 aprile

5.0/5.0

GRAZIE BARBARA!!!! mi hai consigliato una struttura stupenda in una posizione strategica per il discorso sguazzetti nel mare! lo staff fa funzionare tutto con la massima precisione, escursioni incluse. Mi sono super rilassata e ho pure trovato un cavaliere ;-) besos!


Mappa

Vuoi maggiori informazioni su questa offerta?

Compila il modulo qui sotto e ti contatteremo per creare insieme il tuo viaggio


Riferimenti contatto


Tutto quello che vuoi raccontarci (domande, richieste particolari, altro...)


Newsletter X

Non perderti le migliori offerte della settimana!
Lascia qui la tua email per ricevere ogni settimana le offerte più interessanti e uniche!