Dove siamo:
Naama Bay, a 15 km da entrambe le spiagge private dell’hotel (collegate da navetta gratuita), 2 km dal centro di Naama Bay (collegato da navette serali gratuite) e 500 m dalla passeggiata lungomare, di fronte al Casinò. 10 km dall’aeroporto.
La spiaggia:
L’hotel dispone di due spiagge private, entrambe a 15 km di distanza e collegate da navette gratuite dalle 8 alle 17, una presso la baia di Sharm El Maya, con fondale sabbioso e facile accesso al mare, e una nella zona di Hadaba, con fondale corallino e accesso al mare tramite pontile, entrambe attrezzate con ombrelloni, lettini, teli mare, beach restaurant e beach bar con servizio all inclusive a disposizione dei clienti.
Le camere:
360 camere suddivise in standard, superior, family, e deluxe, tutte con balcone o veranda, servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, telefono con linea diretta, TV satellitare con canali italiani (Rai-Uno e Due), minifrigo, minibar (una bottiglia d’acqua al giorno gratuita, altre consumazioni a pagamento) e cassetta di sicurezza. Disponibili con un supplemento, le camere superior sono più spaziose; le family, ancora più grandi, ospitano fino a due adulti e due bambini e le deluxe, recentemente rinnovate, offrono la connessione wi-fi inclusa.
Ristoranti e bar:
6 ristoranti, di cui 2 principali a buffet, il “Pharaoh” ed il “Sultan” con specialità egiziane, e 4 ristoranti à la carte a pagamento: la steak house “@Nathan’s”, il ristorante indiano “Bukhara”, il “Dolce Vita” con menù italiano” ed il “Samui Island”, di specialità asiatiche, tutti aperti a cena. 10 bar, tra i bar in piscina “Splash”, “Iring”, “Aqua” e “Dolphin”, il “Roman Theatre” e lo “Sports Bar”, e i due bar nelle due spiagge private dell’hotel, aperti fino alle 17. A pagamento, “Oriental Shisha corner” aperto dalle 18 all’una di notte.
Servizi:
3 piscine di cui 1 riscaldata in inverno e 1 per bambini, tutte attrezzate con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione. Navetta gratuita per le spiagge convenzionate ogni ora dalle 8 alle 17, e la sera per Naama Bay alle 19, alle 21 e alle 23. Area giochi bambini, acqua park per adulti e bambini, anfiteatro e discoteca “Star Light Disco” aperta da mezzanotte alle 2.30 del mattino (consumazioni a pagamento). A pagamento, servizio lavanderia, servizio medico, servizio baby-sitter, parrucchiere, sala conferenze, biliardo, connessione wi-fi presso le aree comuni (5Usd/ora, 24Usd/giorno), internet point, sala cinema interna, centro SPA con sauna, idromassaggio e massaggi e galleria commerciale con negozi vari.
Sport:
Ping pong, basket, pallavolo e beach volley. A pagamento, palestra, tennis, tiro con l’arco, attrezzatura per lo snorkeling e centro diving.
Speciale Tutto Incluso:
- colazione, pranzo e cena presso i due ristoranti principali a buffet, “Pharaoh” e “Sultan”
- possibilità di pranzo presso i ristoranti delle due spiagge convenzionate
- snack e gelato dalle 11 alle 12.30 e dalle 15 alle 17 presso lo “Splash Snacks Bar”
- consumo illimitato di acqua, soft drink, caffè americano e tè durante i pasti e presso tutti i bar dalle 10 alle 24
Vuoi maggiori informazioni su questa offerta?
alle ore 11:45 del 24 aprile
Partendo dal fatto che quando uno è in vacanza sta sempre bene,devo dire che mi sono trovata abbastanza bene sono rimasta un po' delusa dalla barriera corallina che non esiste più, almeno li' in quel punto dove eravamo noi, molto carino il paese dove la sera c'è molto movimento e ho passato delle belle serate. Comunque preferivo un villaggio organizzato da italiani.Credo che tornerò a marsalam dove sono già stata e per me era molto più bello.comunque evviva le vacanze!!!!!!!!!!!!!