Commenti

Cosa dicono i viaggiatori su

Hotel Gemma Beach Resort 5 stelle

dona061010

alle ore 10:59 del 10 novembre

5.0/5.0

Dopo alcuni anni di assenza sono ritornata in Egitto per una vacanza a metà ottobre e devo ammettere che il mar rosso ha sempre il suo fascino. Ho soggiornato al Gemma resort di Marsa Alam che ha soddisfatto a pieno le nostre esigenze: camere ampie e pulite, facile accesso al mare, cucina di cui non ci si può lamentare, resort molto grande ma strutturato bene con blocchi di camere con addirittura una piscina all interno di ogni blocco più 2 grandi e le piccole per i bambini, rifornimento di acqua in camera, servizio wifi non proprio ottimale ma è così in tutta la zona e poi un po di mancata connessione in vacanza non guasta

Vedi l'offerta

francagiacalone

alle ore 1:52 del 28 settembre

4.0/5.0

Punto di forza la spiaggia con accesso diretto all'acqua, comodi lettini e bagnini prontissimi ad aiutare nella sistemazione i clienti. Belle le grandi piscine, una tranquilla e una con animazione e bel colpo d'occhio quelle più piccole inserito nei blocchi delle camere. Molto curati i giardini. Più che discreta la cucina, piacevolmente sorpresa per la varietà e bontà dei cibi nella prima settimana, meno nella seconda, probabilmente dovuta alla fine della stagione. Camere grandi, ma con scarsa illuminazione e mobilia vetusta e poco curata, discreta la pulizia delle camere, carenza estrema di kit igienici, solo una saponetta e un contenitore con liquido nella doccia, poco consoni a un 5 stelle pur se con standard egiziani. Animazione? Due solo ragazzi, Luca e Chiara si sono soffermati a chiacchierare e salutare, gli altri non pervenuti nemmeno con un sorriso, se non un saluto. Stendiamo un velo pietoso per le informazioni date e la precisione della ragazza preposta alle escursioni, date 2 carte di credito per pagamento delle escursioni e specificando di dividerle è riuscita ad addebitarle su una sola. Diciamo che da un Bravo che aveva una nomea importante mi aspettavo di molto meglio, comunque grazie al personale dell'hotel tutto, dai giardinieri ai camerieri agli chef le 4 stelle ci stanno.

Vedi l'offerta

deparis1975

alle ore 8:10 del 26 giugno

5.0/5.0

Villaggio pulito cibo molto bene personale gentilissimo ed efficiente PS pizza fenomenale

Vedi l'offerta

andrea.bevilacqua.rtc

alle ore 2:07 del 31 ottobre

5.0/5.0

Resort semplicemente fantastico. Abbiamo soggiornato per una settimana in questo villaggio e siamo stati divinamente.. Direi al di sopra delle nostre aspettative.. Personale molto gentile e disponibile. Cibo squisito e per tutti i gusti. (chef italiano) Camere sempre pulite e molto spaziose. I servizi che offre il resort sono eccellenti e l'ambiente é molto ben curato. Ottima organizzazione per quanto riguarda le escursioni e l'intrattenimento. La nostra bambina di due anni si é divertita moltissimo anche grazie all'animazione coinvolgente ma non assillante. Voto 10+ Torneremo appena possibile

Vedi l'offerta

patrizia.cropelli

alle ore 8:59 del 11 novembre

5.0/5.0

Gemma village ottimo su tutti gli aspetti, mare fantastico, camere super, personale gentile ed efficiente, personale eden molto preparato unica pecca e' il cibo, assolutamente non abbinabile ad un cuoco italiano, con pasta cruda (non cotta al dente ma cruda), carne buona, specialmente il pollo. Credo che aver trasformato il Gemma in un internazionale non sia stata un ottima scelta.

Vedi l'offerta

manuela.t00

alle ore 1:45 del 19 novembre

5.0/5.0

Esperienza fantastica! Siamo stati benissimo,piu`di quanto potevamo immaginare! Per il nostro prossimo viaggio sceglieremo senza dubbio Evolution Travel,perche`per noi e`sinonimo di serieta`e competenza. Grazie di tutto. Thomas Izzi.

Vedi l'offerta

Clara

alle ore 9:37 del 07 giugno

4.0/5.0

UN RINGRAZIAMENTO PARTICOLARE ALLA SIGNORINA TIZIANA DI PAOLA DEL GEMMA X ESSERSI PRESTATA AL MIO CASO. ONGARO CLARA

Vedi l'offerta

Newsletter X

Non perderti le migliori offerte della settimana!
Lascia qui la tua email per ricevere ogni settimana le offerte più interessanti e uniche!