Per un soggiorno davvero indimenticabile da trascorrere in pieno relax e con il massimo comfort, l’Hilton Long Beach è la scelta ideale.
La struttura si affaccia direttamente su un’ampia spiaggia privata e si trova a circa 20 minuti dall’aeroporto internazionale di Hurghada e a 20 chilometri dal centro della città. L’attenta cura dei servizi e lo stile raffinato
unitamente all’incantevole scenario del Mar Rosso rendono il resort la meta perfetta per coloro che amano il mare e ricercano standard elevati.
Camere
Il resort dispone di camere family, standard e meravigliose suite, tutte elegantemente arredate e dotate di servizi privati, asciugacapelli, TV satellitare, aria condizionata, cassetta di sicurezza, minibar e balcone.
Servizi
Il resort dispone di vari ristoranti e bar. Il “Lotus Restaurant” offre cucina internazionale e serate a tema con servizio a buffet; il ristorante “Al Dente” in perfetto stile tradizionale italiano propone piatti tipici della cucina italiana e serate a tema con servizio a buffet; il “Marhaba Restaurant”, dotato di splendida terrazza panoramica, offre cucina orientale ed egiziana; infine al “Podium Restaurant” si possono gustare ottimi piatti internazionali e per chi desidera potrà optare per lo show cooking.
La struttura dispone di 7 piscine attrezzate,centro benessere, palestra e connessione wireless. Spiaggia attrezzata e teli mare a disposizione fino ad esaurimento.
Sport e divertimenti
Tennis, sport acquatici, ping pong, mini golf, biliardo, palestra, centro diving e kid’s club.
All Inclusive
- Trattamento di pensione completa presso il “Lotus Restaurant” e il ristorante “Al Dente” con servizio a buffet ad orari prestabiliti;
- Snack dalle ore 10.30 fino alle ore 17.30 presso i Pool bars e il Beach Bar;
- Snack dalle ore 19.30 fino alla mezzanotte allo Sport Bar;
- Open bar di bevande analcoliche e alcoliche locali (soft drinks, succhi di frutta, acqua minerale, birra, vino caffè americano, tè) ai pasti principali, dalle ore 10.30 al tramonto presso i Pool Bars e Beach Bar, dalle ore 10.30 alla mezzanotte presso l’Aqua Lounge e il Vienna Bar, dalle ore 15.00 alla mezzanotte allo Sport Bar e dalle ore 20.00 alla mezzanotte presso la
discoteca;
- Tutte le bevande sono servite al bicchiere.
Vuoi maggiori informazioni su questa offerta?
alle ore 2:59 del 27 agosto
la vacanza tutto sommato è stata piacevole anche sè preferisco sharm. L'hotel non corrisponde a 4 stelle è obsoleto.Secondo il mio giudizio è da tre stelle,per quanto riguarda gli annessi esterni,piscina giardino atrezzature in genere è buono.Il personale considerando il periodo di ramadan abbastanza accettabile.Un consiglio da non sotto valutare è di comunicare a le autorità competenti di eseguire una pulizia dell'immondizia accantonata,lungo la spiaggia,di lato all'hotel.Questa sorpresa è stata spiacevole.Essendo in un luogo trà i piu belli al mondo non credo chè si divulghi una buona pubblicità da parte degli amanti del mare e delle spiagge.Anche in acqua abbiamo trovato plastica galleggire.Questa colpa dei soliti ignoti.Allora egiziani! in guardia a far rispettare il vostro ambiente,è il motore dell'economia vostra. Vi reggete solo con il turismo,così lo invogliate a non venire più.Apparte i russi e quegl'altri stranieri dei paesi est europa.
alle ore 2:37 del 27 agosto
abbastanza soddisfacente
alle ore 2:18 del 10 settembre
Vacanza organizzata benissimo ed in pochissimo tempo: ottimo lavoro! La struttura è molto grande e ben tenuta, i servizi offerti sono efficienti ed il personale è stato gentile e disponibile in tutte le occasioni e per tutte le necessità che abbiamo avuto durante il soggiorno. Le camere sono molto grandi, pulite accuratamente ogni giorno, con aria condizionata, tv (raiuno e canale 5), cassaforte a combinazione, frigobar con fornitura di 1 bottiglia d'acqua al giorno e nell'armadio si trova anche l'asse da stiro completo di ferro!!!!! I ristoranti sono 4, noi abbiamo frequentato quello in "stile italiano" che proponeva la pasta in più rispetto agli altri. Il cibo è sempre abbondante, ma per mangiare bene sconsiglio l'Egitto. Di fame non si muore..anzi la formula "all inclusive" è comodissima e comprende anche hot dog, kebab e gelato offerti in spiaggia.. ma mangiare "bene" è tutta un'altra cosa. Per quanto riguarda la spiaggia, è ben attrezzata con ombrelloni e lettini completi di materassino e telo mare. Stranamente (per noi) la maggioranza degli ospiti preferisce la piscina, quindi in spiaggia si può scegliere facilmente il posto che si preferisce, e c'e' sempre una gran pace! L'accesso al mare è comodo perchè digradante, l'acqua è limpidissima e caldissima, peccato che la barriera corallina ad Hurghada sia praticamente inesistente e che i pesci siano bellini ma pochi pochi. Conclusioni: la cosa principale da tener presente e' che si tratta di un hotel internazionale, quindi non fatto su misura per gli italiani (ad esempio l'animazione è principalmente in inglese e russo) ma per chi vuole una vacanza semplice, in pace, con tutti i comfort ad un prezzo accessibile, io lo consiglierei tranquillamente.