Spiaggia:
a pochi metri dall’hotel (oltre la strada) spiaggia sabbiosa (Sharm El Maya) con facile accesso al mare. Un servizio navetta collega l’hotel una volta al giorno alla bella spiaggia corallina di Om El Seed (ingresso circa € 3 persona), dotata di pontile per l’accesso al mare.
Posizione:
Sharm El Maya, a 20 m dal mare, 10 Km da Naama Bay e 18 dall’aeroporto.
Sistemazione:
71 camere con servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, telefono, TV satellitare con ricezione di canali italiani, cassetta di sicurezza, balcone o terrazza. A pagamento: minibar.
Ristoranti e Bar:
ristorante principale a buffet, pizzeria/ristorante à la carte italiano (a pagamento), bar presso la piscina e coffee shop. Bar e caffè moresco sulla spiaggia.
Servizi:
piscina, utilizzo gratuito di ombrelloni, lettini e teli mare in piscina e in spiaggia. A pagamento: lavanderia, negozi, discobar, Internet point, servizio medico (su richiesta), navetta per Naama Bay con andata alle 21.30 e rientro alle 23.30. Massaggi presso la piscina o la spiaggia. Si accettano carte di credito Visa e Mastercard.
Strutture e attività sportive:
beach volley. A pagamento: “International Diving Center”, snorkeling, canoa e sci d’acqua.
Animazione:
in alta stagione oriental show presso il discobar e party una volta a settimana.
Vuoi maggiori informazioni su questa offerta?
alle ore 6:09 del 20 ottobre
Ciao Consuelo, siamo partiti il 21 maggio 2011 per Sharm, con Meridiana fly, un viaggio bellissimo, con pranzo a bordo e vino incluso, arrivati a Sharm, ci siamo accorti immediatamente della quiete, noi che visitiamo Sharm da alcuni anni ormai, la solita folla, era assente, il percorso all'albergo uguale, tutto silenzio............arrivati in albergo, siamo stati accolti da un cesto di frutta in camera, eravamo circa 20 persone in un albergo 4 stelle Tourquesa Partner, a noi familiare, è un albergo che ospita circa 100 camere, in espansione a 180...............ebbene, ho conosciuto una splendita donna di Milano che è abituale al Tourquesa, almeno 3 volte l'anno, ci alzavamo molto presto entranbi, avevamo la ns villetta vicino, così io mi sono accodata a lei, mi ha introdotto allo snorkling e alla canoa, mi ha fatto vedere cose che in tutti questi anni non avevo mai esplorato! in conclusione, 2 settimane sono trascorse in tranquillità e tante tante coccole............Sharm è SICURA E TRANQUILLA! Gli operatori a Sharm sono ottimisti! la mia agente di viaggio Consuelo Trematore, (una persona splendida) mi ha seguito in tutto per rendere il mio viaggio senza problemi! Con cortesia, efficienza, e soprattutto il lato umano, cioè, che hai un contatto con la persona e non solo il computer, anche se le offerte sono sul sito evolution travel, io mi rivolgo direttamente al mio agente, desidero far sapere a tutti coloro che visitano Sharm el Sheilk, se non avete desiderio di effettuare escursioni, solo sharm, NON VI E' ALCUN BISOGNO DI PAGARE IL VISTO................SOLO SINAI E' GRATIS! (è comunque necessario procurarsi una foto per il visto comunque) questo l'ho scoperto e non ho avuto problemi, al limite se si desidera visitare un luogo, una volta lì, basta andare all'aeroporto e pagare 15 euro, non 25................. ciao Consuelo e alla prossima........................... ANTONIETTA 21/05/2011