Sharm El Sheikh deve la sua fama alla barriera corallina e alle sue acque ricche di fauna, con i fondali tra i più belli del mondo, un vero paradiso per gli appassionati di immersioni subacquee. Il mare a Sharm El Sheikh ha una limpidezza e una trasparenza sorprendenti. Quando ci si immerge nelle sue acque, si scopre un mondo spettacolare, ricco di vita e di colori. Vi trascorrerete uno splendido soggiorno balneare, in totale relax, oppure potrete praticare sport acquatici. Molto interessanti anche le escursioni che si possono effettuare, sia lungo la costa, sia nell’entroterra, ricco di storia e di fascino. La località è sinonimo di paradiso naturalistico, di mare incontaminato, nonché di divertimento. Potrete trascorrere piacevoli momenti d’evasione nei bar, nei ristoranti e nelle discoteche che animano Naama Bay, il centro turistico principale della costa del Sinai. Qui, nei bazar pieni di odori e di colori, si possono trovare i manufatti tipici dell’artigianato egiziano.
Per l’ingresso nel Paese e il successivo rientro in Italia sono in vigore le seguenti regole:
Sono autorizzati allo spostamento, per motivi di turismo, solo coloro muniti di certificazione verde Covid-19 (rilasciata in seguito al completo ciclo di vaccinazione o di guarigione da Covid-19).
- E’ obbligatorio presentare all’atto dell’imbarco la certificazione che attesti di essersi sottoposto, nelle 48h precedenti, ad un test molecolare o antigenico negativo.
- E’ obbligatorio sottoporsi ad ulteriore tampone test molecolare o antigenico durante la permanenza nel Paese, per tutti coloro che soggiornano per più di 7 notti.
- E’ obbligatorio presentare all’atto del rimbarco per il volo di rientro ulteriore certificazione che attesti di essersi sottoposto, nelle 48h precedenti, ad un test molecolare o antigenico negativo.
- E’ obbligatorio sottoporsi ad ulteriore tampone molecolare o antigenico all’arrivo all’aeroporto Nazionale.
Vuoi maggiori informazioni su questa offerta?