promotore
Betty
Betty e Marco

Tel. 0240706134
E-mail:mail
Reperibilita
dalle 09.30 alle 18.30

Vuoi conoscermi meglio?
dal
al

MAR ROSSO - El Gouna
Sheraton Miramar - 5 stelle in mezza pensione

Voto: 0 - 0 voti
3
Tipologia: Resort
Tipologia: Volo + Sogg.
Durata Pacchetto: 8 giorni / 7 notti
Trasporto: Aereo con Volo Charter
Categoria struttura: 5 stelle
Trattamento: Mezza pensione
Prezzo da: 0 € dettagli

El Gouna, prima area turistica che si incontra quando ci si dirige verso Hurgada dal nord, è unica nel Mar Rosso, per la sua armonia e completezza. Costruita lungo 10 chilometri di lungomare, si protende lungo una miriade di isole che si succedono a meravigliose lagune.
Paradiso degli amanti del diving ma allo stesso tempo sono disponibili Windsurfing, kite surfing, sci sull’acqua, snorkeling e molti altri sport acquatici. Per chi invece vuole solo rilassarsi, le spiagge più importanti sono: Zeytuna Beach e Mangroovy Beach. Una situata su di una isola circondata dal mare e dalla laguna, dove un pontile che si estende fino in mare da l'accesso all'acqua più profonda e alla barriera corallina; l’altra a nord di Abu Tig Marina, conosciuto a livello internazionale come il miglior posto del Mar Rosso per il kite-surf.

id: 23258
El Gouna
El Gouna
vedi mappa

Posizione:
costruito su nove isole, in un’oasi di pace e tranquillità situato nel villaggio di El Gouna, a 20 Km a Nord della città di Hurghada.

Servizi:
ristoranti, bar, piscina, palestra, servizi business, servizio lavanderia, massaggi, biliardo, ping pong, cassette di sicurezza, noleggio biciclette, autonoleggio, servizio medico, sauna, bagno turco, nelle vicinanze campi da tennis all’aperto, campi da golf, negozi.

Sport e divertimenti:
corsi di immersione subacquea, corsi di snorkeling, corso di golf, fitness e attività all’aria aperta, spettacoli dal vivo, varie attività per famiglie e bambini.

Camere:
distribuite in una miriade di isole collegate da lagune cristalline; tutte ampie con terrazzo o balcone con vista sulla piscina, sulla laguna o sulla spiagge, sono dotate di servizi privati, asciugacapelli, macchina per caffè e tè, minibar, televisione satellitare, telefono, connessione internet wireless a richiesta e a pagamento.

Cucina:
particolarmente curata, piatti a base di specialità locali ed internazionali, servizio giornaliero a buffet. Il pranzo sarà servito presso il bellissimo Waves restaurant, mentre la cena si degusterà nel Miramar Restaurant. A pagamento è possibile gustare una romantica cena a lume di candela presso il ristorante italiano “La Piscina”, o una bevanda fresca ascoltando musica dal vivo presso il bar Miramar.

Spiaggia:
bellissima ed ampia spiaggia privata, bagnata da acque cristalline dove è possibile effettuare vari tipi di sport acquatici. Lettini e ombrelloni a disposizione a uso gratuito.

Appunti di Viaggio

Escursioni

Luxor

Alla scoperta dell’antico Egitto. Arrivati a Luxor in bus, è possibile visitare i luoghi più interessanti dell’antica Tebe: i templi di Karnak e Luxor, i colossi di Memnon e la Valle dei Re.

Il Cairo
Una giornata intera da trascorrere su una spiaggia privata attrezzata, in stile caraibico, dove esplorare i colorati fondali con pinne e occhiali.

Jeep safari sotto le stelle
Visita ad un tipico villaggio di beduini; cena tipica a base di specialità locali sotto un meraviglioso cielo stellato.

Mahmya
Una giornata intera da trascorrere su una spiaggia privata attrezzata, in stile caraibico, dove rilassarsi sotto il sole del deserto.

Paradise Island
Emozionante crociera con possibilità di esplorare, con maschera e pinne (disponibili a bordo), i coloratissimi fondali delle Giftun. Pranzo incluso.




LE QUOTE SI INTENDONO PER PERSONA IN CAMERA DOPPIA PER 8 GG / 7 NOTTI IN MEZZA PENSIONE


Il prezzo include:
- volo di andata e ritorno Italia Hurgada con Egyptair
- trasferimenti dall’aeroporto all’hotel e viceversa
- tasse aeroportuali
- soggiorno 8 giorni 7 notti

Il prezzo non include:
- gestione pratica euro 40,00 che include assicurazione medico bagaglio
- assicurazione annullamento obbligatoria euro 30,00 per persona
- visto d’ingresso
- mance ed extra
- tutto ciò che non è indicato in “il prezzo include”


SUPPLEMENTI
- Notte supplementare quotazione su richiesta
- Cena di Gala di Natale obbligatorio euro 60,00 a persona; bambini 4/12 anni riduzione 50%.
- Cenone di Capodanno obbligatorio euro 175,00 a persona; bambini 4/12 anni riduzione 50%.

RIDUZIONI
- Terzo letto adulto euro 40,00 a settimana

OFFERTE SPECIALI
Piano Famiglia 2 adulti+ 2 bambini: pagano due quote intere per gli adulti + quota bambini 4° letto. La sistemazione è prevista in due camere doppie separate.

Chiedi Informazioni

Se ti interessa...